Lascia un commento

L’allenatore del Rapid Wien Büskens: “Il Sassuolo non sarà un avversario piacevole”

buskens

canalesassuolominiIeri, in conferenza stampa, l’allenatore del Rapid Wien Mike Büskens si è espresso riguardo alla partita di questa sera tra gli austriaci e il Sassuolo, valida per la terza giornata del giorne F di Europa League.

Non credo che il Sassuolo sarà un avversario piacevole – ha dichiarato il tecnico dei viennesi – ma abbiamo tutti i giocatori a disposizione contro un avversario che agisce in maniera molto disciplinata. In attacco Defrel e Politano sono molto pericolosi. C’è un interessante confronto con un avversario che non è ha un grande nome internazionale come noi, ma sta giocando molto bene negli ultimi anni. Non vediamo l’ora di farlo, sarà una partita serrata in cui i dettagli saranno importanti”.

Riguardo al gioco dei neroverdi: “Entrambe le squadre cercheranno di dominare sul fronte offensivo. Da questo punto di vista il Sassuolo non è una tipica squadra italiana. Ci aspettiamo una partita equilibrata, ma siamo fiduciosi che noi possiamo uscirne vincitori. A questo scopo dobbiamo creare opportunità e anche usarle“.

Giuseppe Guarino

pubblicato su Canale Sassuolo il 20 ottobre 2016: http://www.canalesassuolo.it/lallenatore-del-rapid-wien-buskens-sassuolo-non-sara-un-avversario-piacevole/

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: