Lascia un commento

Defrel su Genk-Sassuolo: “Prima la squadra, ma contento se faccio gol”

defrel_genk

canalesassuolominiGrégoire Defrel ieri sera è intervenuto in conferenza stampa insieme all’allenatore Eusebio Di Francesco, facendo il punto sulla gara di stasera tra il Sassuolo e i belgi del Genk.

Attualmente in un ottimo momento di forma, l’attaccante neroverde ha così commentato i suoi cinque gol di fila: “mi sento bene, la squadra sta facendo bene. Io penso prima alla squadra. Se poi arrivano i gol sono sicuramente contento. L’anno scorso ho segnato di meno, ma quest’anno sto meglio fisicamente e spero di continuare a fare gol”.

Ha poi ripercorso la propria carriera, raccontandosi ai microfoni dei cronisti presenti a Genk: “ho iniziato a giocare a calcio in Italia a 18-19 anni, nelle giovanili del Parma. Lì ho cominciato a giocare il calcio vero, ho imparato tanto in Italia. Ho poi iniziato la carriera da professionista dalla terza divisione, poi nella seconda e poi in Serie A, dove questo è il mio terzo anno”.

Defrel ha poi fatto cenno alla preparazione della sfida di stasera: “non conosco molto il calcio belga. Sì, ho visto delle partite negli anni scorsi e in questi giorni e direi che siamo pronti per affrontare il Genk”.

Infine, sull’ipotesi nazionale, l’attaccante neroverde ha precisato che “io ho solo il passaporto francese e mi sento francese. La nazionale è qualcosa che sogno tutti i giorni, e spero di arrivare a poter giocare con la maglia della Francia”.

Giuseppe Guarino

pubblicato su Canale Sassuolo il 29 settembre 2016: http://www.canalesassuolo.it/defrel-genk-sassuolo-prima-squadra-contento-gol/

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: