Lascia un commento

Ballardini: “Il Sassuolo è un esempio, società forte, idee chiare”

balla

Il Sassuolo si troverà ad affrontare una squadra in crisi d’identità come il Palermo che, in condizioni di assoluta incertezza per il passaggio di proprietà, non godrà di quella concentrazione necessaria ad affrontare l’avvio del prossimo campionato di serie A. Non a caso i rosanero sono già visti come una delle squadre candidate a retrocedere in serie B. Il calendario, d’altro canto, non sorride ai siciliani e il rischio che si ritrovino staccati sin da subito è altissimo.

Tuttavia Ballardini sembra fiducioso nella squadra e nel gruppo (che ogni anno cambia tantissimo) e crede nella possibilità di avere qualche chanche contro l’EuroSassuolo che ha domato la Stella Rossa di Belgrado.

“Le premesse sono buone – ha detto – la squadra si allena che è una meraviglia, c’è entusiasmo, consapevolezza che si può far bene, fame di dimostrare che la A non ci sta affatto stretta. Questo Palermo è una squadra seria, possiamo avere tanti limiti ma ci proviamo sempre, siamo pronti a rincorrere se sbagliamo e non ci risparmieremo mai. Questo è il nostro obiettivo.”

Ma c’è anche la consapevolezza del valore dell’avversario: “Il Sassuolo è un esempio, società forte, idee chiare. La realtà più consolidata del nostro calcio. Ma noi lo sappiamo e siamo pronti.”

Giuseppe Guarino

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: