Lascia un commento

Racconti di Vento e di Mare

racconti di vento e di mareLunedì 1° agosto in Piazza San Martino a Cerreto Sannita la Biblioteca del Sannio ospiterà il laboratorio Racconti di Vento e di Mare.

Si tratterà di un’innovativa formula destinata a tutti coloro che, dai 3 ai 99 anni, desiderano approcciarsi al mondo dei libri.

L’appuntamento, a cura di Filomena Grimaldi della Libreria Controvento di Telese Terme è dunque per le ore 18.00 e sarà completamente gratuito.

BibloS sta dedicando ai bambini una serie di eventi di successo, tra cui “Leggendo, Giocando, Imparando” e, con questo nuovo laboratorio, intende estendere la fruizione della biblioteca a tutta la cittadinanza.

L’evento è parte integrante dell’Estate Cerretese 2016 e vede il patrocinio del Comune di Cerreto Sannita.

Racconti di Vento e di Mare è un modo per avvicinare i cerretesi e tutti i sanniti alla lettura – ha dichiarato la presidente dell’Associazione, prof.ssa Rosa Cofrancesco – grazie all’opera dei nostri associati, dei giovani del Servizio Civile e di ragazzi volenterosi come Filomena Grimaldi. Le biblioteche non sono soltanto scaffali chiusi ma anche festa e allegria, che uscendo in piazza diventano un importante strumento alla portata di tutti. Facendo sistema con tutti gli operatori del settore possiamo rendere capillare il nostro servizio, regalando alla comunità qualche ora di svago costruttivo e assolutamente indispensabile.”

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: