Lascia un commento

Salvini vota no alla ripartizione dei profughi e dà la colpa all’Europa

salvini_grande

[Caffè News] C’è un signore che dovrebbe stare nell’aula del Parlamento Europeo, ma che invece lo ritrovo sempre in televisione. E da lì grida e sbuffa, blatera di ruspe e campi rom, di ebola e di buonismo.

Questo signore ce l’ha a morte con chi ha la pelle di un altro colore e anche con chi abita a Sud della Pianura Padana. Ultimamente, però, tende a tener nascosto quest’ultimo dettaglio, dato che ha scoperto che anche quelli che vivono a Sud della Pianura Padana hanno diritto di voto. E quindi li aizza contro gli immigrati d’ogni genere e tipo. Quelli, dice, devono andare via dall’Italia, rimanere a casa loro. Tutta colpa dell’Europa che non alza un dito.

Poi capita che un giorno, al Parlamento Europeo, si voti sulla redistribuzione dei profughi tra i Paesi dell’Unione. E questo signore, che guarda caso quel giorno si presenta in aula, ha il coraggio di votare contro. Poi torna a casa e scrive sui social. E i tifosi applaudono.

E le capre belano.

Giuseppe Guarino

– See more at: http://www.caffenews.it/politica/62502/salvini-vota-no-alla-ripartizione-dei-profughi-e-da-la-colpa-alleuropa/#sthash.jhUrRej5.dpuf

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: