Lascia un commento

Scontro Pannella-Bonino, specchio del declino radicale

pannellabonino

[Caffè News] Marco Pannella è un tipo che va osannato o preso a calci nel sedere, senza mezze misure. Líder máximo di un partito al quale dobbiamo dire grazie per le battaglie di civiltà. Che però è quasi scomparso.

Dopo le apparizioni in parlamento nel 2006 (insieme ai socialisti nella Rosa nel Pugno) e nel 2008 (“delegazione radicale” nel Pd), alle politiche 2013 la lista Amnistia Giustizia Libertà raccolse solo lo 0.20%. Su 1000 votanti soltanto 2 votarono radicale: il minimo storico dal 1958 (ne parlammo QUI).

È per questo che le critiche di Pannella a Emma Bonino dalle frequenze di Radio Radicale appaiono come un misero tentativo di gossip, polemica a tutti i costi nei riguardi di una grande donna che l’Italia non si merita.

Emma, dalle sue, sorride e annuisce, controbatte con la solita pacatezza di battagliera navigata. Forse, se in casa radicale le cose vanno così male, è un po’ colpa dell’ultra-ottuagenario leader…

Giuseppe Guarino

– See more at: http://www.caffenews.it/politica/62372/scontro-pannella-bonino-specchio-del-declino-radicale/#sthash.eY2dEj0u.dpuf

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: