Lascia un commento

Pastette e trimestri

di biagio

[Caffè News] Non mi piace pensare alle pastette. E, sebbene Portogallo e Svezia si siano tranquillizzate dopo il pareggio scandinavo, non attaccando e facendo soltanto noiosissimi passaggi, non riesco a pensare che sia il solo motivo dell’eliminazione italiana agli Europei Under-21.

Perché noi italiani, rispetto a questa eliminazione, ci comportiamo come quei ragazzini che, a scuola, fanno gli svogliati per un anno intero e poi cercano di recuperare tutto in un colpo, all’ultimo trimestre (a proposito, ci sono ancora i trimestri?). Se poi ci scappa la bocciatura, però, è sempre colpa degli altri.

Diciamocelo chiaro e tondo e diamo a Cesare quel che è di Cesare: non ci ha eliminato solo il pareggio tra portoghesi e svedesi, ma soprattutto l’aver pareggiato con gli iberici e l’aver perso con i nordici (tra l’altro per opera di un italo-svedese, John Guidetti).

– See more at: http://www.caffenews.it/societas/62167/pastette-e-trimestri/?utm_source=dlvr.it&utm_medium=facebook#sthash.MQP0s4DR.dpuf

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: