Lascia un commento

Il brand. Quando la marca è più di un prodotto | Veronica Gabrielli | recensione

brand

gdc_mini

Veronica Gabrielli, docente dell’Università di Modena e Reggio Emilia e collaboratrice del blog ilbrand.it, descrive il ruolo della marca nella società odierna.

Fa una panoramica sulle questioni etiche e sociali sollevate dai brand, sulle strategie aziendali, sulle possibilità e i limiti delle marche.

Più che un segno identificativo, più che un marchio d’impresa. Un nuovo oggetto immateriale che si è insinuato nelle nostre vite, fidelizzandoci e appropriandosi di una propria dimensione.


ilbrand

Il brand. Quando la marca è più di un prodotto di Veronica Gabrielli

125 pp., Il Mulino, 2012
€ 9.80 – Edizione digitale: € 5.99

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: