Lascia un commento

Cerreto Sannita, giovedì 10 aprile La Biblioteca del Sannio ospiterà l’ex Presidente della Camera Fini per la presentazione del suo libro “Il Ventennio”

fini_web_locandina[Sannio Week] La Biblioteca del Sannio ospiterà l’ex Presidente della Camera dei Deputati Gianfranco Fini. L’appuntamento al Palazzo del Genio di Cerreto Sannita è per giovedì prossimo, il 10 aprile, alle ore 17.00.

Il presidente Fini presenterà il suo ultimo libro, edito da Rizzoli ed intitolato “Il Ventennio. Io, Berlusconi e la destra tradita”. Il testo raccoglie la testimonianza di un protagonista diretto della storia politica italiana a partire dalla “Svolta di Fiuggi” e dalla fondazione di Alleanza Nazionale fino ai giorni nostri.

Gianfranco Fini è stato segretario del Fronte della Gioventù e del Movimento Sociale Italiano, presidente di Alleanza Nazionale fino al 2008, Ministro degli Affari Esteri e Vicepresidente del Consiglio nel secondo e terzo governo Berlusconi, Presidente della Camera dei deputati dal 2008 al 2013, è oggi presidente dell’associazione Libera Destra.

Sarà intervistato dai giornalisti Giancristiano Desiderio (collaboratore di Liberal, del Corriere del Mezzogiorno e redattore del portale web Sannio Press) e Teresa Ferragamo (direttrice di dem24, il giornale on line del Partito Democratico di Benevento).

I saluti iniziali saranno a cura del presidente dell’associazione culturale La Biblioteca del Sannio, Antonello Santagata.

L’evento è stato organizzato dall’associazione BibloS, che intende così avviare una serie di incontri volti a dare visibilità ad un progetto che raccoglie tutti i libri del Sannio, sul Sannio e scritti da autori sanniti.

Giuseppe Guarino

pubblicato su Sannio Week il 7 aprile 2014

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: