Lascia un commento

A. Conte firma per il Psg, sconforto tra gli juventini

conte

Le Paris Saint-Germain est très heureux d’annoncer la signature du premier contrat professionnel d’Antoine Conte, Mike Maignan, et Youssouf Sabaly pour une durée de trois ans avec le Club, soit jusqu’au 30 juin 2016.

Leggendo questo annuncio sul sito ufficiale del Paris Saint Germain a molti tifosi della Juventus sarà venuto probabilmente un mini-infarto. Leggere la notizia dell’ingaggio (contratto triennale) di Antoine Conte avrà fatto perdere qualche battito a diverse persone. La notizia fa in pochi attimi il giro del mondo: Antonio Conte ha firmato per il Psg.Ma nulla di tutto ciò. Anche se i francesi tendono a pronunciare i nomi di battesimo stranieri nella propria lingua, Antoine Conte non è Antonio Conte, bensì un giovane calciatore, classe 1994, appena ingaggiato dal club parigino, per il quale ha firmato il primo contratto da professionista.

Sconforto evitato, dunque, per i bianconeri. L’ex capitano e attuale tecnico della Signora resta a Torino. A meno che un prossimo fulmine a ciel sereno non provochi nuovi effetti purtroppo reali.

gg

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: