Lascia un commento

E Berlusconi s’inventò l’arbitro di Sinistra

BerlusconiCesena-Milan, lotta tra una squadra appena promossa in A e una delle big del calcio italiano si è conclusa con un clamoroso 2 a 0 da parte dei bianconeri. C’è stato qualche errore dell’arbitro Russo che avrebbe negato tre gol al Milan.

Ma Silvio Berlusconi non sopporta le ingiustizie e non tira in ballo la sfortuna o un possibile errore arbitrale ma, dimenticandosi completamente del rigore sbagliato da Ibrahimovic, trova il coraggio di spararla grossa. Ed ecco che, quando nessuno se l’aspetta, la spara grossa: “Spesso il Milan si imbatte in arbitri di sinistra!”. Ah, certo i fischietti sono i giudici di gara e dove vede dei giudici, Berlusconi scova subito i tanto temuti comunisti che -sorpresa- sono ancora così tanti! Anche nel mondo del calcio, storicamente egemonia delle destre.

La realtà è che Berlusconi non ha digerito la sconfitta e che la presunzione non porta lontano. Come ha detto Allegri, il Milan ha bisogno di giocare con più umiltà, la sconfitta non ha fatto altro che bene. E, che strano, il tecnico non menziona affatto giudici di gara dalla maglietta (toga?) rossa.

Giuseppe Guarino

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: