Lascia un commento

Il 7° si riposò – Venerdì 4 Giugno al Modernissimo di Telese Terme

settimoVenerdì 4 Giugno, presso il cinema-teatro Modernissimo di Telese Terme (BN) i ragazzi del gruppo teatrale “Oggi è tutto” interpreteranno la commedia “Il settimo si riposò” di Samy Fayad. Una commedia brillante, tradotta in napoletano ed ambientata nel quartiere Santa Lucia. Narra d’un impiegato ossessionato dallo stile di vita agiato e spensierato del suo vicino di casa che, in una domenica, si troverà per la casa alcuni strani e buffi personaggi che lo trascineranno in strampalate situazioni.

Il gruppo teatrale “Oggi è tutto” nasce ad Amorosi (BN) da un’idea di Domenico Riccio che ha riunio un gruppo di amici provenienti da tutta la Valle Telesina con una passione in comune: il teatro. Decidono quindi di dar vita a una commedia per dimostrare tutto il loro amore verso questo mondo, per dare e per ricevere, per fare esperienze che rinfranchino lo spirito. Il gruppo “Oggi è tutto” è nato praticamente dal nulla se non dall’impegno concreto di tutti coloro che ne fanno parte, di tutti coloro che vogliono condividere ed ampliare questa magnifica esperienza. Per usare le parole di uno di loro, Federico Napolitano: “Per me questo gruppo è come una famiglia”. E così è diventato, una seconda famiglia nonché un affiatato gruppo di amici. Un gruppo di giovani che ha scelto di trarre qualcosa dalle proprie esperienze senza rincorrere il successo a tutti i costi, consci delle proprie capacità e dei propri limiti.

Da quell’idea di Domenico Riccio è nata una fantastica avventura. Vi aspettiamo numerosi al Modernissimo di Telese Terme il 4 giugno 2010!

Giuseppe Guarino

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: